Testo di 'Linda Donzela' di Markinhos Caeté

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Linda Donzela di Markinhos Caeté, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Linda donzela
(carlos rodrigues)
Tom:c
Ontem a noite inteira, sonhei com você
Um sonho tão lindo só eu e você
Seus lábios tão doces, jamais vou esquecer
Te vejo uma linda donzela
Te acho a mais bela que eu conheci
Preciso de você para sobreviver
Você é a mulher que me faz feliz

Mas quando acordo vem o desespero
Me vejo sozinho longe do seu cheiro
E passo o resto da noite pensando em você
Espero o dia inteiro pra te ver passar
Com o teu andar vai junto meu olhar
Pena que só em sonhos eu posso te amar

Pena que só em meus sonhos eu posso te amar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Linda Donzela è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Linda Donzela ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Linda Donzela era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Linda Donzela di Markinhos Caeté, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Linda Donzela è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Linda Donzela perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Linda Donzela? Avere a portata di mano il testo della canzone Linda Donzela di Markinhos Caeté può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Linda Donzela di Markinhos Caeté, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Linda Donzela di Markinhos Caeté.