Testo di 'Carta Pro Mestre Darci da Serrinha' di Marko Andrade

Vou mundo afora, vou plantar semente jongar
Vou mundo afora, vou plantar semente jongar
Vovó Maria na volta do mundo a rodar
Vovó Maria na volta do mundo camará

Não estou mais sozinho
Eu tenho a minha estrada, tenho um novo som
Tambores rasgam o tempo
Num infinito templo, guetos vão dançar

Levando pelos vilarejos
Novas cantigas de Obá
Tempestades, templos negros na batida alumiar
Nova estrada, nova estrada

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carta Pro Mestre Darci da Serrinha di Marko Andrade.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Carta Pro Mestre Darci da Serrinha è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Carta Pro Mestre Darci da Serrinha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carta Pro Mestre Darci da Serrinha di Marko Andrade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carta Pro Mestre Darci da Serrinha? Avere a portata di mano il testo della canzone Carta Pro Mestre Darci da Serrinha di Marko Andrade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Carta Pro Mestre Darci da Serrinha di Marko Andrade.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Carta Pro Mestre Darci da Serrinha di Marko Andrade.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carta Pro Mestre Darci da Serrinha di Marko Andrade.