Testo di 'Con Lubricit' di Marlene Kuntz

Con Lubricit è una canzone di Marlene Kuntz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Con Lubricit di Marlene Kuntz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Con Lubricit? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Con Lubricit di Marlene Kuntz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Partirono (non si erano mai veduti)...
Soltanto dove e quando precisarono...
Ed una schiera di visioni sparuta
fomentava attese che fluivano

con lubricit...

Motel Voluptas dove si incontrarono,
scopando al buio...
(E il chiaroscuro non li separ)
Nel manto di luce, poi, venne il saluto:
visibilmente acceso si riverber

con lubricit...

Ma da quel giorno, come di colpa venuta,
non mai capita eppur fatale (non direi di no),
sotto mentite spoglie Lady l'astuta,
dannatamente arguta gli si ripresent

con lubricit...

Sapere cosa dice il testo di Con Lubricit ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Con Lubricit era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Con Lubricit di Marlene Kuntz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Con Lubricit è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Marlene Kuntz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Con Lubricit... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Con Lubricit nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Con Lubricit di Marlene Kuntz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Con Lubricit di Marlene Kuntz.