Testo di 'Volte para mim (Com Maciel Corrêa)' di Marlucy e Silmara

Volte para mim (Com Maciel Corrêa) è una canzone di Marlucy e Silmara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Volte para mim (Com Maciel Corrêa) di Marlucy e Silmara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Foi numa manhã
Senti o seu perfume
Olhei para o infinito
Na ilusão de te encontrar

Nas manhãs de primavera
Sempre a recordar
A saudade e a tristeza
No meu peito a esmagar

(refrão)
Porque você agiu assim?
Me deixando na solidão
E essa dor dentro do peito
Não tendo mesmo uma solução

Quanta saudade eu sinto agora
Do seu perfume embriagador
Imaginando aquele tempo
O seu carinho e o nosso amor

Naquele velho rancho
Só a saudade restou
A solidão no entardecer
A corroer meu interior

Volte para mim estou
A te esperar
Para construir um rancho novo
E juntinho recomeçar

Porque você agiu assim? ...

Sapere cosa dice il testo di Volte para mim (Com Maciel Corrêa) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Volte para mim (Com Maciel Corrêa) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Volte para mim (Com Maciel Corrêa) di Marlucy e Silmara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marlucy e Silmara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Volte para mim (Com Maciel Corrêa)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Volte para mim (Com Maciel Corrêa) nell'album.