Contos de Fada è una canzone di Marquinhos Arrebenta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Contos de Fada di Marquinhos Arrebenta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Assume que foi erro seu
Mentiras, deslizes olha só no que deu
Se hoje não tem você nem eu
Aceita que o culpado não sou eu
E quando bater a saudade
Vai sentir na carne e a vontade de me procurar
E aí entra o desespero
Vai mexer nas lembranças e você vai notar
Hoje não tem mais
Pega na mão
Passeio na calçada
Isso não rola mais
Hoje não tem mais
Um conto de fadas
Você na minha vida
Já está bloqueada
Hoje não tem mais
Pega na mão
Passeio na calçada
Isso não rola mais
Hoje não tem mais
Um conto de fadas
Você na minha vida
Já está bloqueada
Otras canciones de Marquinhos Arrebenta
Sentiti come una star cantando la canzone Contos de Fada di Marquinhos Arrebenta, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Contos de Fada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Contos de Fada di Marquinhos Arrebenta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Marquinhos Arrebenta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Contos de Fada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Contos de Fada nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Contos de Fada di Marquinhos Arrebenta.