Testo di 'Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém' di Marquinhos Silva

Adori la canzone Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém di Marquinhos Silva? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Imponho respeito e bato no peito
Vai ecoar a noite inteira o meu tambor
Um coração azul e branco
Voa alto meu condor

Lá onde os Deuses criaram a chama guerreira
Nasceu a beleza em forma de mulher
A terra dos nosso acentrais
Ouviu a voz da Rainha Makeda
De Judá, vem chegando
O Rei e a Sabedora, Valentia
Salomão, paixão de sua vida
Na jornada rumo à Jerusalém
Negra como as tendas de quedar
Tu és Rainha de Sabá

Soberana, uma luz a brilhar
Pelos tempos nos conduz na missão
Voltar pra salvar a sua gente
Mostrar tua força imponente

Teu reino te acolheu e Deus abençoou
Coragem de não fugir à luta
Em Aksun uma prova de amor
Mãe, vem ver esta gente sofrida
Que toma conta da avenida
E faz do carnaval a resistência
Comunidade, pisa forte nesse chão
Representa a realeza
Isto sim, é a Tradição

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém di Marquinhos Silva.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém di Marquinhos Silva, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém di Marquinhos Silva sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Marquinhos Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém di Marquinhos Silva.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém di Marquinhos Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sabá – Soberana da Etiópia, Sedutora de Jerusalém di Marquinhos Silva.