Testo di 'Meu Coração Não Quis Entender' di Marrom Black

Vuoi conoscere il testo di Meu Coração Não Quis Entender di Marrom Black? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Meu Coração Não Quis Entender? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Coração Não Quis Entender di Marrom Black? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje eu vi as nuvens
Cobrirem a luz do sol
E a noite as estrelas
Negaram seu farol

Tentando me convencer
Que teu amor é meu
Meu coração não quis entender
E acho que o culpado fui eu
Por isso resolvi te procurar
Pra saber qual é a razão
Você partiu meu coração
Decretando a separação

Quero saber onde eu errei
Pra merecer o fim
De tanto te ouvir dizer
Você tudo pra mim

Sapere cosa dice il testo di Meu Coração Não Quis Entender ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Meu Coração Não Quis Entender è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Coração Não Quis Entender di Marrom Black sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Coração Não Quis Entender perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Meu Coração Não Quis Entender? Avere a portata di mano il testo della canzone Meu Coração Não Quis Entender di Marrom Black può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marrom Black, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Coração Não Quis Entender... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Coração Não Quis Entender nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Meu Coração Não Quis Entender di Marrom Black.