Testo di 'I'm Sorry (But So Is Brenda Lee)' di Marshall Crenshaw

Vuoi conoscere il testo di I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) di Marshall Crenshaw? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) che stavi cercando.

I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) è una canzone di Marshall Crenshaw il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) di Marshall Crenshaw, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone I'm Sorry (But So Is Brenda Lee)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) di Marshall Crenshaw? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

When you're young, you do what you think you're 'spossed to
(yes you do)
There ain't no big hand from heaven reachin' down to guide you
Well, I thought I loved you; I made a promise that I couldn't
keep
Oh I'm sorry, and so is Brenda Lee
We used to laugh at how we would prove them all wrong
And it was gonna be blue skies and endless sweet love songs
Oh nowadays baby, you won't even admit that you once knew me
Well, well, I'm sorry, and so is Brenda Lee
Well, it's funny how the world turns 'round
It's funny how the seasons go
It's funny how it always rains on the day you get your shoes
shined
And it's funny, how apart we've grown
Oh yeah baby it looks like you've gone your way,
and I guess I'll go mine
Oh, I know you've got your reasons for being unkind
Aw, but that's all right, darlin'
I'm never gonna miss the way things used to be
Oh I'm sorry, and so is Brenda Lee
Yea I'm sorry, and so is Brenda Lee
Well I'm sorry, and so is Brenda Lee
Jerry Marotta: Drums
Tony Levin: Bass Guitar
Warren Klein: Tamboura
Mitchell Froom: Keyboards
T-Bone Burnett: Vocals

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) di Marshall Crenshaw, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) di Marshall Crenshaw, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) di Marshall Crenshaw sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marshall Crenshaw, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I'm Sorry (But So Is Brenda Lee)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) di Marshall Crenshaw, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I'm Sorry (But So Is Brenda Lee) di Marshall Crenshaw.