Testo di 'Canción Del Naranjo Seco' di Marta Gómez

Vuoi conoscere il testo di Canción Del Naranjo Seco di Marta Gómez? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canción Del Naranjo Seco di Marta Gómez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Córtame la sombra, leñador
Líbrame del suplicio
De verme sin toronjas, leñador
¿Por qué nací entre espejos?

El día me da vueltas.
Y la noche me copia
En todas sus estrellas.
Quiero vivir sin verme, leñador,
Quiero vivir.

Y hormigas y vilanos,
Soñaré que son mis hojas,
Mis hojas y mis pájaros.
Córtame la sombra, leñador
Leñador.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Canción Del Naranjo Seco di Marta Gómez.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canción Del Naranjo Seco è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canción Del Naranjo Seco era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Canción Del Naranjo Seco di Marta Gómez, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canción Del Naranjo Seco di Marta Gómez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canción Del Naranjo Seco? Avere a portata di mano il testo della canzone Canción Del Naranjo Seco di Marta Gómez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marta Gómez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canción Del Naranjo Seco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canción Del Naranjo Seco nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canción Del Naranjo Seco di Marta Gómez.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canción Del Naranjo Seco di Marta Gómez.