Testo di 'A Fonte' di Marta Valeria

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Fonte di Marta Valeria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estou bebendo de uma fonte
Fonte espiritual
Que sacia, minha sede, me liberta do mal
Estou comendo desse pão
Quê me dá salvação
Me garante morar na celeste mansão

Jesus, é fonte de água viva
Transforma a alma ferida
Dando alegria de viver
Abra o seu coração neste momento
Deixe esta água da vida, inundar o teu ser

Estou bebendo de uma fonte
Fonte espiritual
Que sacia, minha sede, me liberta do mal
Estou comendo desse pão
Que me dá salvação
Me garante morar na celeste mansão

Jesus, certa vez falou, vinde filho meu e crer em mim
Como diz as escrituras
Filhos, é fonte de água viva
Jorrarão dentro do teu ser
E nunca mais sede tu vais ter

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Fonte era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Fonte è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Fonte di Marta Valeria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Fonte perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Marta Valeria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Fonte... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Fonte nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Fonte di Marta Valeria.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Fonte di Marta Valeria.