Testo di 'Un coin du ciel' di Martel Marcel

Vuoi conoscere il testo di Un coin du ciel di Martel Marcel? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un coin du ciel che stavi cercando.

Un coin du ciel è una canzone di Martel Marcel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Un coin du ciel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un coin du ciel di Martel Marcel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

{Refrain:}Un coin du ciel, ou l'on vivra tout deux ma chérie,un coin du ciel ou l'on s'aimera toute la vie.mon cœur t'appelle et te réclame jour et nuit.Soit moi fidèle et je t'aimerai toujours ma jolie.je me souviens de ton premier baiser mon amour,de ce baiser mon cœur a juré sans retour,oui, de t'aimer et de t'adorer tendrement,chérie c'était alors mon premier serment.{au Refrain}Les fleurs des champs, refleurissent quand vient le printemps,et les oiseaux chanteront dans les cieux gaiement.mais pour un cœur qui aime, il n'y a pas de saison,il bat sans cesse et trouve toujours le temps bon.{au Refrain, x2}

Play Escuchar "Un coin du ciel" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Martel Marcel

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Un coin du ciel di Martel Marcel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un coin du ciel di Martel Marcel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un coin du ciel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un coin du ciel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Un coin du ciel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.