Testo di 'Nina Hartley' di Martiataka

Nina Hartley è una canzone di Martiataka il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu me lembro
Você era enfermeira
Não era fácil
Dava duro a noite inteira
Mas deixava o paciente feliz

Sim, eu me lembro
Você sempre almoçava comigo
Lavava os pratos
E deixava tão limpos
Todas as tardes antes de ir

Sei que não era mole
Tantas horas de trabalho seguido
Mas lá no fundo eu sabia
Você acabava comigo

Nina
Onde foi que você se meteu?
Ninguém te quis tanto quanto eu
Eu tenho a prova em minha mão

Nina
Queria ter uma notícia sua
Onde é que fica a sua rua
Pra eu te achar no próximo verão

Mas eu me lembro
Dos tabus que você quebrou
Sim eu me lembro
Dos esporros que levou
Só para eu poder te curtir

Sei que não era mole
Tantas horas de trabalho seguido
Mas toda noite eu sabia
Você acabava comigo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nina Hartley di Martiataka.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nina Hartley era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nina Hartley di Martiataka, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nina Hartley di Martiataka sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nina Hartley perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Martiataka, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nina Hartley... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nina Hartley nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nina Hartley di Martiataka, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.