Vuoi conoscere il testo di Carnaval de Luna Nueva di Martín Pucheta & Juan Pablo Pérez? Sei nel posto giusto.
Carnaval de Luna Nueva è una canzone di Martín Pucheta & Juan Pablo Pérez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Serena de nada la luna nueva
Pero crecerá, pero crecerá
Tan cara de nada la arena sueña
Y así crecerá, y así crecerá
Santo carnaval, el carnaval
De luna nueva...
Silencios deliran en la vereda
De tanto callar, de tanto callar
Son tus ojos, niña, risa dormida
Y así nacerá, y así nacerá
Santo carnaval, el carnaval
De luna nueva...
Circo de la espera la luna llena
Y se marchará, y me llevará.
Otras canciones de Martín Pucheta & Juan Pablo Pérez
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carnaval de Luna Nueva di Martín Pucheta & Juan Pablo Pérez.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Carnaval de Luna Nueva è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carnaval de Luna Nueva era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Carnaval de Luna Nueva è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carnaval de Luna Nueva ? Avere a portata di mano il testo della canzone Carnaval de Luna Nueva di Martín Pucheta & Juan Pablo Pérez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Martín Pucheta & Juan Pablo Pérez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carnaval de Luna Nueva ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carnaval de Luna Nueva nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carnaval de Luna Nueva di Martín Pucheta & Juan Pablo Pérez.