"Como é para o bem de todos
E felicidade geral da nação
Diga ao povo que fico"
Isto aconteceu
No dia nove de janeiro de mil oitocentos e vinte dois
Data que o brasileiro
Jamais esqueceu
Data bonita e palavras bem ditas
Que todo povo aplaudiu
Preconizando D. Pedro I
O grande defensor
Perpétuo do Brasil
Foi uma data de glória
Exuberante em nossa História
Esta marcante vitória deste povo
Varonil
Também
Exaltamos agora
Homens que lutaram pelo Fico no Brasil
José Clemente Pereira e José Bonifácio
Que entregaram no palácio a petição
Rogando a D. Pedro I
Que permanecesse em nossa nação
Otras canciones de Martinho da Vila
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dia do Fico - Beija-Flor, 58 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dia do Fico - Beija-Flor, 58 di Martinho da Vila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dia do Fico - Beija-Flor, 58 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dia do Fico - Beija-Flor, 58? Avere a portata di mano il testo della canzone Dia do Fico - Beija-Flor, 58 di Martinho da Vila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dia do Fico - Beija-Flor, 58 di Martinho da Vila.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dia do Fico - Beija-Flor, 58 di Martinho da Vila.