Testo di 'Maria da Penha' di Martinho da Vila

Maria da Penha è una canzone di Martinho da Vila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Maria da Penha
Mora em Maria da Graça
Trabalha na Glória
Estuda no Bairro de Fátima
Garota prodígio
Mocinha bacana
Menina legal
Que samba na Vila
Quando chega o carnaval
Nasceu no bairro de São Cristovão
Na rua São Januário
Filha de um operário
Seu pai
É natural de São Paulo
Sua mãe de São Gonçalo
E por ai eu me calo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Maria da Penha di Martinho da Vila.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Maria da Penha è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maria da Penha di Martinho da Vila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maria da Penha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maria da Penha? Avere a portata di mano il testo della canzone Maria da Penha di Martinho da Vila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Martinho da Vila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maria da Penha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maria da Penha nell'album.