Testo di 'Noel, a Presença do Poeta da Vila' di Martinho da Vila

Vuoi conoscere il testo di Noel, a Presença do Poeta da Vila di Martinho da Vila? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Noel, a Presença do Poeta da Vila che stavi cercando.

Noel, a Presença do Poeta da Vila è una canzone di Martinho da Vila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Noel, a Presença do Poeta da Vila di Martinho da Vila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se um dia na orgia me chamassem
Com saudades perguntassem
Por onde anda Noel
Com toda minha fé responderia
Vaga na noite e no dia
Vive na terra e no céu
Seus sambas muito curti
Com a cabeça ao léu
Sua presença senti
No ar de Vila Isabel
Com o sedutor não bebi
Nem fui com ele a bordel
Mas sei que está presente
Com a gente neste laurel

Veio ao planeta com os auspícios de um cometa
Naquele ano da Revolta da Chibata
A sua vida foi de notas musicais
Seus lindos sambas animavam carnavais
Brincava em blocos com boêmios e mulatas
Subia morros sem preconceitos sociais

Foi um grande chororô
Quando o gênio descansou
Todo o samba lamentou
Que enorme dissabor
Foi-se o nosso professor
A Lindaura soluçou
E a Dama do Cabaré não dançou
Fez a passagem pro espaço sideral
Mas está vivo neste nosso carnaval
Também presentes Cartola
Araci e os Tangarás
Lamartine, Ismael e outros mais
E a fantasia que se usa
Pra sambar com o menestrel

Tem a energia da nossa Vila Isabel

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Noel, a Presença do Poeta da Vila è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Noel, a Presença do Poeta da Vila di Martinho da Vila, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Noel, a Presença do Poeta da Vila ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Noel, a Presença do Poeta da Vila era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Noel, a Presença do Poeta da Vila di Martinho da Vila, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Noel, a Presença do Poeta da Vila è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Noel, a Presença do Poeta da Vila di Martinho da Vila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Noel, a Presença do Poeta da Vila perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Noel, a Presença do Poeta da Vila? Avere a portata di mano il testo della canzone Noel, a Presença do Poeta da Vila di Martinho da Vila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Noel, a Presença do Poeta da Vila di Martinho da Vila.