Testo di 'Pãozinho de Açucar' di Martinho da Vila

Pãozinho de Açucar è una canzone di Martinho da Vila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ah!
Sou gamado por você
Não devia, mas não posso
Dominar meu coração
Oh!
Meu pãozinho de açúcar
Quero ser seu Corcovado
Sua Barra da Tijuca
Cheguei de mansinho
Em busca do amor
Então mergulhei
Na sua lagoa
Tal um peixinho
Nadei no seu rio
Deitei no seu leito
Fiquei numa boa
Vou fazer nenem
Na sua barriga
Porque você é a maravilhosa
Bela, gostosa
Sem fantasia
Manda no rei
Cai na folia

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pãozinho de Açucar di Martinho da Vila.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pãozinho de Açucar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pãozinho de Açucar di Martinho da Vila, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pãozinho de Açucar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Pãozinho de Açucar di Martinho da Vila, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pãozinho de Açucar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pãozinho de Açucar? Avere a portata di mano il testo della canzone Pãozinho de Açucar di Martinho da Vila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Martinho da Vila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pãozinho de Açucar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pãozinho de Açucar nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pãozinho de Açucar di Martinho da Vila.