Testo di 'Plim-plim' di Martinho da Vila

Vuoi conoscere il testo di Plim-plim di Martinho da Vila? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Plim-plim di Martinho da Vila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Plim-plim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Plim-plim di Martinho da Vila? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Plim esclapim esquipim
É o agogô fazendo o seu plim-plim
Teco teleco teco
É o repicado do meu tamborim
Tans catins esquindim
O meu chocalho está botando pra quebrar
Tum estum escundum
É a marcação do meu do meu ziriguidum

Muita mulata batucando no terreiro
E lá canto uma cuíca a soluçar
Isto é o samba, o meu samba tem pandeiro
E um cavaquinho machucando de vagar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Plim-plim di Martinho da Vila, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Plim-plim ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Plim-plim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Plim-plim di Martinho da Vila, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Plim-plim? Avere a portata di mano il testo della canzone Plim-plim di Martinho da Vila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Martinho da Vila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Plim-plim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Plim-plim nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Plim-plim di Martinho da Vila.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Plim-plim di Martinho da Vila.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Plim-plim di Martinho da Vila, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.