Testo di 'Rio Grande do Sul na Festa do Preto Forro' di Martinho da Vila

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rio Grande do Sul na Festa do Preto Forro di Martinho da Vila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O negro na senzala cruciante
Olhando o céu pedia a todo instante
Em seu canto e lamento de saudade
Apenas uma coisa, liberdade
Na região denominada preto forro
Lá na serra do Mateus
Na Boca do Mato
Todo negro dono de sua liberdade
Na maior felicidade
Se dirigia para lá
Reunidos davam início à festança
Com pandeiros tamborins, xexeréus e ganzás
Oeo, oea, saravá meu povo
E salve todos os Orixás
Sob o clarão da Lua
E o foco do lampião
A capoeira era jogada
Sempre ao som de um refrão
Você me chamou de moleque
Moleque é tu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rio Grande do Sul na Festa do Preto Forro di Martinho da Vila.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rio Grande do Sul na Festa do Preto Forro di Martinho da Vila, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Rio Grande do Sul na Festa do Preto Forro di Martinho da Vila, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rio Grande do Sul na Festa do Preto Forro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Martinho da Vila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rio Grande do Sul na Festa do Preto Forro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rio Grande do Sul na Festa do Preto Forro nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rio Grande do Sul na Festa do Preto Forro di Martinho da Vila, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rio Grande do Sul na Festa do Preto Forro di Martinho da Vila.