Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Samba dos Ancestrais che stavi cercando.
Samba dos Ancestrais è una canzone di Martinho da Vila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Samba dos Ancestrais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Samba dos Ancestrais di Martinho da Vila? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Se teu corpo se arrepiar
Se sentires também o sangue ferver
Se a cabeça viajar
E mesmo assim estiveres num grande astral
Se ao pisar o solo teu coração disparar
Se entrares em transe sem ser da religião
Se comeres fungi, quisaca e mufete de cara-pau
Se Luanda te encher de emoção
Se o povo te impressionar demais
É porque são de lá os teus ancestrais
Pode crer no axé dos teus ancestrais
Otras canciones de Martinho da Vila
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Samba dos Ancestrais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Samba dos Ancestrais di Martinho da Vila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Samba dos Ancestrais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Martinho da Vila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Samba dos Ancestrais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Samba dos Ancestrais nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Samba dos Ancestrais di Martinho da Vila.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Samba dos Ancestrais di Martinho da Vila.