Testo di 'Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68' di Martinho da Vila

Vuoi conoscere il testo di Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 di Martinho da Vila? Sei nel posto giusto.

Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 è una canzone di Martinho da Vila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 di Martinho da Vila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando o navio negreiro
Transportava negros africanos
Para o rincão brasileiro
Iludidos
Com quinquilharias
Os negros não sabiam
Que era apenas sedução
Pra serem armazenados

E vendidos como escravos
Na mais cruel traição
Formavam irmandades

Em grande união
Daí nasceram festejos
Que alimentavam o desejo
De libertação
Era grande o suplício
Pagavam com sacrifício
A insubordinação

E de repente
Uma lei surgiu
E os filhos dos escravos
Não seriam mais escravos
No Brasil

Mais tarde raiou a liberdade
Pra aqueles que completassem
Sessenta anos de idade
Ó sublime pergaminho
Libertação geral
A princesa chorou ao receber
A rosa de ouro papal
Uma chuva de flores cobriu o salão
E o negro jornalista
De joelhos beijou a sua mão
Uma voz na varanda do paço ecoou:
"Meu Deus, meu Deus
Estpa extinta a escravidão"

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 di Martinho da Vila, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 di Martinho da Vila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68? Avere a portata di mano il testo della canzone Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 di Martinho da Vila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Martinho da Vila, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 di Martinho da Vila.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 di Martinho da Vila, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sublime Pergaminho - Unidos de Lucas, 68 di Martinho da Vila.