Testo di 'Tribo dos Carajás (Aruanã Açu)' di Martinho da Vila

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tribo dos Carajás (Aruanã Açu) che stavi cercando.

Tribo dos Carajás (Aruanã Açu) è una canzone di Martinho da Vila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Tribo dos Carajás
Noite de lua cheia
Aruanã, menina moça
É quem manda na aldeia

A tribo dança e o Grande Chefe
Pensa em sua gente
Que era dona
Desse imenso continente
Onde sonhou sempre viver da natureza

Respeitando o céu
Respirando o ar
Pescando nos rios
E com medo do mar

Estranhamente, o homem branco chegou
Pra construir, pra progredir, Pra desbravar

E o índio cantou
O seu canto de guerra
Não se escravizou
Mas está sumindo da face da terra

Aruanã, Aruanã-Açu
É a grande festa de um povo do Alto Xingu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tribo dos Carajás (Aruanã Açu) di Martinho da Vila.

Sentiti come una star cantando la canzone Tribo dos Carajás (Aruanã Açu) di Martinho da Vila, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tribo dos Carajás (Aruanã Açu) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tribo dos Carajás (Aruanã Açu) di Martinho da Vila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tribo dos Carajás (Aruanã Açu)? Avere a portata di mano il testo della canzone Tribo dos Carajás (Aruanã Açu) di Martinho da Vila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tribo dos Carajás (Aruanã Açu) di Martinho da Vila.