Vuoi conoscere il testo di Vamos cultivar di Martinho da Vila? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vamos cultivar che stavi cercando.
Vamos cultivar è una canzone di Martinho da Vila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Vamos cultivar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vamos cultivar di Martinho da Vila? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Quero com o povo trabalhar
Quero ver meu corpo transpirar
Plantando batata, mandioca, mapira, amendoim
Quero ver o arroz também crescer
Com a minha mulher a me ajudar
Colhendo milho e feijão
Pimenta e gergelim
Quero ver crianças a sorrir
Arrancando castanha de caju
Subindo em todos os coqueiros
Descendo sem cair
Plantar pra colher
Moçambique
Feijão, arroz, trigo, mandioca, piripíri
Otras canciones de Martinho da Vila
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vamos cultivar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vamos cultivar di Martinho da Vila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vamos cultivar? Avere a portata di mano il testo della canzone Vamos cultivar di Martinho da Vila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vamos cultivar di Martinho da Vila.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vamos cultivar di Martinho da Vila, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vamos cultivar di Martinho da Vila.