Testo di 'Caprichos' di Marturinhas

Caprichos è una canzone di Marturinhas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Caprichos di Marturinhas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu pensei que a felicidade real
Fosse um reflexo das minhas fantasias
E na sede de ter essa vida irreal
Acabei esquecendo do simples do dia a dia

A perfeição me foi inútil
E o profundo mais fundo do mundo
Me fez perder a superfície
E cada ato não consumado
Daquele reflexo borrado
Daquele eu que ainda existe

Dai-me a chance de ser feliz
Sem almejar o impossível
Dai-me a chance de ser feliz
Sem realizar todos caprichos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Caprichos di Marturinhas.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Caprichos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Caprichos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Caprichos di Marturinhas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Caprichos? Avere a portata di mano il testo della canzone Caprichos di Marturinhas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marturinhas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caprichos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caprichos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Caprichos di Marturinhas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caprichos di Marturinhas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Caprichos di Marturinhas.