Testo di 'The Saddest House In Stockholm' di Marty Willson-Piper

The Saddest House In Stockholm è una canzone di Marty Willson-Piper il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Saddest House In Stockholm di Marty Willson-Piper, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Saddest House In Stockholm? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Saddest House In Stockholm di Marty Willson-Piper? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The saddest house
In stockholm
Remembers former glories
Of views without the railway tracks
And flats with many storeys
Its towers were a splendour
But now i just feel pity
To see the broken windows
And the walls full of graffiti
I long to sit alone inside
And recreate the past
Imagining an antique clock
That ran a little fast
And suddenly, it's all bare boards
And giant walls and ceiling
Witnessing this empty shell
That once was full of feeling
The rain beats on the rooftop
But the hearts alreadys topped

The fading yellow stockholm paint
Around the bend bulldozers wait
The gnashing blades of blood
And hate
Anxious just to satiate
Condemning her to her cruel fate
Her ugliness to take his shape
A shadow cast from his dark cape
That dwarfs the curves and crashes
Her gate
Her doors will split, her stairs innate
Dust and rubble in the grate
She so young, but it's too late
The saddest house in stockholm
Settles on her rock
Remembers her friend
His fingers and hands
The ticking, though, has stopped.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Saddest House In Stockholm di Marty Willson-Piper.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Saddest House In Stockholm di Marty Willson-Piper, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Saddest House In Stockholm era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Saddest House In Stockholm di Marty Willson-Piper, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Saddest House In Stockholm di Marty Willson-Piper sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Saddest House In Stockholm perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Saddest House In Stockholm? Avere a portata di mano il testo della canzone The Saddest House In Stockholm di Marty Willson-Piper può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Marty Willson-Piper, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Saddest House In Stockholm... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Saddest House In Stockholm nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Saddest House In Stockholm di Marty Willson-Piper.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Saddest House In Stockholm di Marty Willson-Piper.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Saddest House In Stockholm di Marty Willson-Piper.