Testo di 'Dead Horizon - Part II: Romancing Ghouls' di Martyr

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dead Horizon - Part II: Romancing Ghouls di Martyr, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No shadows sail these seas
No specter roams these shores

Suppressed memories
Of a past aeon
Suspended in stasis field
Of coma

Black wings beat
Instead of a heart
Provoking howling winds
To stir up the maggots
In the steepled jowls
Of romancing ghouls
Screaming to deadened skies
Where armageddon fell
And blared a last farewell

An inkling to blink
Breath is choked out
Smothered in basest black

Fear, Scythed
Gouged out the eyes
Unable to see oustide schemes
Of absolution

Self-sacrament without a savior
Spoken in tongues
Forking in treachery

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dead Horizon - Part II: Romancing Ghouls è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Dead Horizon - Part II: Romancing Ghouls ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Martyr, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dead Horizon - Part II: Romancing Ghouls... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dead Horizon - Part II: Romancing Ghouls nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dead Horizon - Part II: Romancing Ghouls di Martyr.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dead Horizon - Part II: Romancing Ghouls di Martyr.