Testo di 'Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity' di Maruta

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity di Maruta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Exist as a conduit of disdain and aversion
Submergence deep within these barren oceans
Rotting away, barren sea
In dominion of vast emptiness

Cognition removed
Plummet into spiral downward trajectory
Revert back into feral state
This is where nothing is absolute
Sanity dismantled

Drown deep within the psyche
Lucidity removed
I decline alone, misbegotten by my own mind
Cognition removed, infinity is my prison

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity di Maruta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity di Maruta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity? Avere a portata di mano il testo della canzone Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity di Maruta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Maruta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Submergence Aka Barren Oceans Of Infinity di Maruta.