Testo di 'Across The Shore (feat. Akira Yamaoka)' di Mary Elizabeth McGlynn

Vuoi conoscere il testo di Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) di Mary Elizabeth McGlynn? Sei nel posto giusto.

Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) è una canzone di Mary Elizabeth McGlynn il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Across The Shore (feat. Akira Yamaoka)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) di Mary Elizabeth McGlynn? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I can't feel it anymore
More pieces that came before
For you they're no longer there
Their voices fade in the air

In the corner of my eye
I see them move so alive
I can't feel it anymore
More pieces left on the floor

Drawn to light once more
I step outside, I shut the door
I go into that shining star
One more scar

Out of place and time
Searching for ties that may yet blind
And so I step beyond the night
To find my light

Lost within a dream
I go into a world unseen
Ready to leave my fears behind
One last time

Nothing left to fear
My heart is set, my path is clear
Feeling the time to disappear
Is near, so near

I, I (so near)
I can't feel it, I (I can't feel it)
I can't feel it (I can't feel it)
(So near)
I can't feel it
I
I
I

I can't feel it anymore
More ghosts who have come before
For I'm on this road back home
Home somewhere across the shore

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) di Mary Elizabeth McGlynn.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) di Mary Elizabeth McGlynn, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) di Mary Elizabeth McGlynn, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Mary Elizabeth McGlynn, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Across The Shore (feat. Akira Yamaoka)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) di Mary Elizabeth McGlynn.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Across The Shore (feat. Akira Yamaoka) di Mary Elizabeth McGlynn, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.