Testo di 'As Evil as Dead' di Mary Elizabeth McGlynn

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone As Evil as Dead che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone As Evil as Dead di Mary Elizabeth McGlynn, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone As Evil as Dead? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di As Evil as Dead di Mary Elizabeth McGlynn? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tables have turned
Nothing is learned
So real tragedy
Love wasted

Up from the floor
Spirit one's more
A final learning process
Falling down

You might scream
You might shake
Could be a lonely mistake
And it's true we are through

This is the last stop for
Heaven or hell
How can we tell?
Or real dead collective
Lost perspective

Nothing is real
Nothing to feel
And when the pain consumes you
Death protects you
Down here

La ragione più comune per voler conoscere il testo di As Evil as Dead è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone As Evil as Dead di Mary Elizabeth McGlynn sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando As Evil as Dead? Avere a portata di mano il testo della canzone As Evil as Dead di Mary Elizabeth McGlynn può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mary Elizabeth McGlynn, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone As Evil as Dead... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone As Evil as Dead nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come As Evil as Dead di Mary Elizabeth McGlynn.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As Evil as Dead di Mary Elizabeth McGlynn.