Testo di 'Sou Um Vaso' di Mary Hellen Bitencourt

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sou Um Vaso di Mary Hellen Bitencourt, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou um vaso
És o Oleiro
Pode me amassar
Pode me moldar

O meu vaso
Se quebrou
Os meus pedaços
No chão

Mas o Oleiro
Vendo meus pedaços
Pelo chão
E disse:vou te restaura

E recolheu
Meus pedaços pelo chão
E colocou na roda para girar

E quanto mais Ele me amassava
Deixava em mim sua marca
E quando mais me moldar
Eu me pareço com ele
E quanto mais me aperta
Eu fico mais perto dele

Refaça
Quantas vez forem necessário
Eu quero parecer com você
E se houver rachaduras em mim
Restaura...alma
E deixe suas marcas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sou Um Vaso di Mary Hellen Bitencourt.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sou Um Vaso era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sou Um Vaso di Mary Hellen Bitencourt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sou Um Vaso è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sou Um Vaso di Mary Hellen Bitencourt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sou Um Vaso di Mary Hellen Bitencourt.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sou Um Vaso di Mary Hellen Bitencourt, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sou Um Vaso di Mary Hellen Bitencourt.