Testo di 'Balança o Bumbum' di Mary Rekebraí

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Balança o Bumbum che stavi cercando.

Adori la canzone Balança o Bumbum? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Balança o Bumbum di Mary Rekebraí? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Balança o bumbum galera, remexe e requebra aí
Balança o bumbum galera, remexe e requebra aí
Pra cima, e pra baixo
Pro lado, e pro outro
Remexe gostoso
Todo o seu corpo
Pra cima, e pra baixo
Pro lado, e pro outro
Remexe gostoso
Todo o seu corpo
Pode ser loiro, pode ser moreno
Entre na dança, e remexe as cadeiras
Mas eu vou te ensinar, como é que se mexe
Dá uma voltinha pro lado, e de novo repete
Mas eu vou te ensinar, como é que se mexe
Dá uma voltinha pro lado, e de novo repete

Play Escuchar "Balança o Bumbum" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Balança o Bumbum è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Balança o Bumbum di Mary Rekebraí, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Balança o Bumbum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Balança o Bumbum di Mary Rekebraí, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Balança o Bumbum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Balança o Bumbum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Balança o Bumbum di Mary Rekebraí, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Balança o Bumbum di Mary Rekebraí.