Testo di 'L'alba' di Mas Jeanne

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone L'alba che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone L'alba di Mas Jeanne, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone L'alba? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'alba di Mas Jeanne? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Un onda che si butta viaGuardando l'alba che si giraMa quando il vento cantaIl freddo sa il male che mi faiTu dove vai ?E come un canto di folliaChe cresce dentro la mia vitaUn sole caldo che non cambia maiLa voglia che mi daiNotti senza luna, bianche di tanta nostalgiaDai tuoi occhi sfugge viaSapore di malinconiaNotti senza luna, ballano per monotoniaCon i tuoi occhi vola viaIl brivido della mia ironiaChe mi porta viaUn onda cerca il tuo respiroVorrebbe amarti come un dioMa l'alba scappa nel ingenuitaDella mia realta

Sapere cosa dice il testo di L'alba ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone L'alba di Mas Jeanne, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di L'alba è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone L'alba di Mas Jeanne sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'alba perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come L'alba di Mas Jeanne.