Desde el cielo esferas caen
se sumergen en el mar
embrionarias congeladas de ansiedad
Al ser asediadas con radares
modificando su andar
y siendo de plasma
se confunden con el agua
que esconden?
Su volumen crecerá
y su veneno cerebral
le inoculan a la gente en la playa
Un masivo despliegue de hidronaves
se dirige hacia el lugar
más tarde sabrán que esa fue
una decisión errónea
Se aproximan ya a Santa Mónica
Y tus tres víctimas
se beneficiarán
no temen mas la gravedad
son como arañas paredes andan
Y llevan zetas
en la espalda de ahora en más
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Invasión De Aguavivas En Sta Mónica di Massacre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Invasión De Aguavivas En Sta Mónica era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Invasión De Aguavivas En Sta Mónica di Massacre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Invasión De Aguavivas En Sta Mónica è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Invasión De Aguavivas En Sta Mónica di Massacre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Invasión De Aguavivas En Sta Mónica perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Invasión De Aguavivas En Sta Mónica di Massacre.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Invasión De Aguavivas En Sta Mónica di Massacre.