Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jerry García che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jerry García di Massacre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A mil, a mil, me alejo
No es para escapar,
Te quiero preguntar
Si es dulce el llegar.
No tuve más que asistir,
Al ritual de partir,
Y mi alma al vibrar
Con tu receta ideal.
Y ese eterno dudar
En donde creo que estás,
Anhelo aclarar.
Una y otra vuelta
Que hoy me doy,
Te quiero preguntar.
Agradecés? Ay, agradecés?
Dulce Magnolia,
Me invita a viajar,
Percibo las dudas llegar
Al soñar, al volar.
Me arriesgo volando,
Sabré al final
Que hay tras mi piel
Tras mi piel...
Una y otra vuelta
O al revés? Oh Jerry, qué sabés?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jerry García di Massacre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Jerry García di Massacre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jerry García è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jerry García perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jerry García? Avere a portata di mano il testo della canzone Jerry García di Massacre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Massacre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jerry García... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jerry García nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jerry García di Massacre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.