Testo di 'Vim para Adorar-Te' di Massao Suguihara

Vuoi conoscere il testo di Vim para Adorar-Te di Massao Suguihara? Sei nel posto giusto.

Vim para Adorar-Te è una canzone di Massao Suguihara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vim para Adorar-Te di Massao Suguihara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Luz do mundo vieste à Terra
Prá que eu pudesse Te ver
Tua beleza me leva a adorar-Te
Quero contigo viver

Vim para adorar-Te
Vim para prostrar-me
Vim para dizer que és meu Deus
És totalmente amável
Totalmente digno
Tão maravilhoso para mim

Eterno Rei, exaltado nas alturas
Glorioso nos céus
Humilde vieste à Terra que criaste
E por amor, pobre se fez

Eu nunca saberei o preço
Dos meus pecados lá na cruz (2x)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vim para Adorar-Te è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Vim para Adorar-Te di Massao Suguihara, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vim para Adorar-Te perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vim para Adorar-Te? Avere a portata di mano il testo della canzone Vim para Adorar-Te di Massao Suguihara può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Massao Suguihara, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vim para Adorar-Te... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vim para Adorar-Te nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vim para Adorar-Te di Massao Suguihara.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vim para Adorar-Te di Massao Suguihara.