Testo di 'Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro' di Master Of The Streets, Leandro

Vuoi conoscere il testo di Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro di Master Of The Streets, Leandro? Sei nel posto giusto.

Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro è una canzone di Master Of The Streets, Leandro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro di Master Of The Streets, Leandro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vem me amar, eu atravessei o Brasil
Pra mim te beijar, fui até lá com a nave quebrada
E o tênis rasgado

Só eu sei o que eu passei
Pra mim te beijar
Agora eu estou do jeito que ela gosta
Com os pano original

Vem me amar, eu atravessei o Brasil
Pra te beijar

Lançamento Internacional
Master of The Streets
Leandro Hip Hop

Sapere cosa dice il testo di Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro di Master Of The Streets, Leandro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Master Of The Streets, Leandro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fui Até Lá Sem Nem Um Dinheiro di Master Of The Streets, Leandro.