Testo di 'A Musa da Praia' di Materia Prima

A Musa da Praia è una canzone di Materia Prima il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Musa da Praia di Materia Prima, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tava correndo pela praia
Quando eu te avistei
Teu corpo todo molhadinho
Que eu quase pirei
Mas você não me deu bola
Sozinho eu te paquerei
Que gingado ,que corpinho
Ai como eu gamei
Se eu te der meu telefone
Jura que me liga
Pra gente bater um papo
Falar sobre a vida
Me desculpe a franqueza
Mas parei na sua
Ao abrir o seu sirriso
Me levou na lua,vem


Meu corpo esta aberto ,só pra te amar
Seraia vem mais perto deixa eu te beijar

Play Escuchar "A Musa da Praia" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Musa da Praia di Materia Prima.

Sentiti come una star cantando la canzone A Musa da Praia di Materia Prima, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Musa da Praia? Avere a portata di mano il testo della canzone A Musa da Praia di Materia Prima può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Musa da Praia di Materia Prima, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Musa da Praia di Materia Prima.