Testo di 'Segredinho' di Matheus Di Pádua

Vuoi conoscere il testo di Segredinho di Matheus Di Pádua? Sei nel posto giusto.

Segredinho è una canzone di Matheus Di Pádua il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Segredinho di Matheus Di Pádua, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Segredinho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Segredinho di Matheus Di Pádua? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vamos dar no pé, eu já tô no grau
Despede da galera e diz que tá passando mal
Atende o celular e grita: Já tô indo embora
Dá tchau pro seus amigos, te espero lá fora

Não vejo a hora, só penso em amar você
Você me seduziu
Agora é minha vez, de te enlouquecer

Foge comigo, foge comigo
Pode confiar, sou o seu melhor amigo
Foge comigo, foge comigo
Não conto pra ninguém o nosso segredinho (2x)

Play Escuchar "Segredinho" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Matheus Di Pádua

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Segredinho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Segredinho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Segredinho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Matheus Di Pádua, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Segredinho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Segredinho nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Segredinho di Matheus Di Pádua, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Segredinho di Matheus Di Pádua.