Adori la canzone Morada da Paixão ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Morada da Paixão di Matheus e Kauan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Uma paixão fez morada aqui dentro do meu peito
Dessas que a gente carrega mundo afora
Trouxe com ela a saudade
Que não há quem leve embora
Dia a dia ela me arrasta, me domina e me devora
Vindo da brisa do campo
Sinto o doce do seu cheiro
Descarrego as máguas nessa viola
E no silêncio das tardes
E tristeza também chora
A espera de felicidade
No novo romper de aurora
Abri as portas do meu coração
Deixei a chave em suas mãos
Você trancou e foi embora
E agora o que é que eu faço?
Tem de dó de mim
Mande embora essa saudade sem fim
E me traga o seu amor de volta
Otras canciones de Matheus e Kauan
Sapere cosa dice il testo di Morada da Paixão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Morada da Paixão di Matheus e Kauan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Morada da Paixão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Morada da Paixão ? Avere a portata di mano il testo della canzone Morada da Paixão di Matheus e Kauan può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Matheus e Kauan, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Morada da Paixão ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Morada da Paixão nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Morada da Paixão di Matheus e Kauan.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Morada da Paixão di Matheus e Kauan, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.