Testo di 'Vinte e Três Anos' di Matheus Mota

Adori la canzone Vinte e Três Anos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vinte e Três Anos di Matheus Mota? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vou conforme a dança
Vou sobre a corrente
Eu vou, eu sei bem disso
Hoje talvez tudo vá mudar
Olá, e aí
Cê não me pertence
Não é de ninguém
Já penso que só deu eu
Mas não, não, não, bem, é que o
Buraco fica mais embaixo

Vinte e três anos
Perdas, permissão
Eu vou perguntar se a próxima é de alguém
Pros meus amigos não chorarem de amor
Sei que no meu lugar fariam igual
Seriam tão bons comigo
Evitariam qualquer conflito
Eu tenho os melhores amigos

Vinte e três anos
Perdas, permissão, por favor
Se eu penso que só deu eu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vinte e Três Anos di Matheus Mota.

Sentiti come una star cantando la canzone Vinte e Três Anos di Matheus Mota, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vinte e Três Anos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vinte e Três Anos di Matheus Mota sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vinte e Três Anos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Matheus Mota, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vinte e Três Anos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vinte e Três Anos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vinte e Três Anos di Matheus Mota.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vinte e Três Anos di Matheus Mota.