Testo di 'Amor Sin Techo' di Matías Valdez

Vuoi conoscere il testo di Amor Sin Techo di Matías Valdez? Sei nel posto giusto.

¿Por qué jugaste así conmigo?
Yo no quería ser tu enemigo
Tal vez se te olvidó que ayer fuimos, amigos
¿Dónde quedo el amor eterno?
Tal vez se lo llevó el infierno
Dejaste un corazón sin techo
En pleno invierno

¡Acuérdate de mí!
De todos nuestros sueños
De cuando había más que sexo
Y no eran solo un par de besos

¡Acuérdate de mí!
De cuando desvelados
Decías que será en diez años
Y solo somos dos extraños
Siempre ganaron
Tus engaños

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Amor Sin Techo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Amor Sin Techo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amor Sin Techo di Matías Valdez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Amor Sin Techo? Avere a portata di mano il testo della canzone Amor Sin Techo di Matías Valdez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Matías Valdez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amor Sin Techo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amor Sin Techo nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Amor Sin Techo di Matías Valdez.