Testo di 'Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi)' di Matías Valdez

Vuoi conoscere il testo di Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) di Matías Valdez? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) che stavi cercando.

Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) è una canzone di Matías Valdez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) di Matías Valdez? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoy quedamos a la noche para vernos otra vez
Siento nervios en la panza y hasta me tiemblan los pies
Porque siempre que te veo es como la primera vez
Si enamorarme es tu tarea de nota tienes un 10

Ambos sabemos que pasa el tiempo
Y que lo nuestro se ha vuelto eterno

Vamos a trasnochar, con besos frente al mar
Dame un ratito más para abrazarnos
Vamos a trasnochar, juntitos y a la par
Dame un ratito más para abrazarnos

(Matias Valdez y Nahuel Penisi)

Me gusta todo de ti, tus cachetes colorados, cuando dices que sí
Aunque en realidad no estés tan segura, pero te la juegas por mí

Me gusta todo de ti, y valoro cada vez que tu confías en mí
Porque sé que te acompañan las dudas, pero te la juegas por mí

Ambos sabemos que pasa el tiempo
Y que lo nuestro se ha vuelto eterno

Vamos a trasnochar, con besos frente al mar
Dame un ratito más para abrazarnos
Vamos a trasnochar, juntitos y a la par
Dame un ratito más para abrazarnos

(Esto es amor, ooh ooh, mmm)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) di Matías Valdez.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) di Matías Valdez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) di Matías Valdez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi)? Avere a portata di mano il testo della canzone Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) di Matías Valdez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Matías Valdez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) di Matías Valdez.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) di Matías Valdez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vamos a Trasnochar (part. Nahuel Pennisi) di Matías Valdez.