Vuoi conoscere il testo di Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3) di Matisyahu? Sei nel posto giusto.
My soul thirsts for you
My flesh longs for you
In a land parched and weary
With no water
So too in the sanctuary
To have beheld you
Your might
And your glory
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3) di Matisyahu.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3) di Matisyahu, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3) di Matisyahu sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3)? Avere a portata di mano il testo della canzone Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3) di Matisyahu può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3) di Matisyahu.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tzama L'chol Nafshi (Psalm 63:2-3) di Matisyahu, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.