Testo di ' Crises ' di Matogrosso & Mathias

Crises è una canzone di Matogrosso & Mathias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Crises di Matogrosso & Mathias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já faz tempo que a gente está em crise
Nossas brigas vão passando dos limites
Insultos e agressões
O ciúme aumenta a desconfiança
Cada dia morre mais a esperança
Em nossos corações
Chego tarde você diz que tenho outra
Por vingança diz que vai sair com outro
Só pra me machucar
Na verdade eu tava com alguns amigos
E com raiva eu retruco eu aviso
Qualquer dia eu vou mesmo aprontar

Quem de nós dois vai ser o primeiro a trair
Quero ver quem de nós tem coragem
De buscar outro corpo outra cama
Quem de nós dois vai jogar esse amor pelos ares
Pois bem sei que apesar dos pesares
Lá no fundo a gente se ama

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Crises di Matogrosso & Mathias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Crises ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Crises è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Crises di Matogrosso & Mathias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Crises perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.