Testo di 'Eterno Chorar (part. Peninha)' di Matogrosso & Mathias

Vuoi conoscere il testo di Eterno Chorar (part. Peninha) di Matogrosso & Mathias? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eterno Chorar (part. Peninha) che stavi cercando.

Eterno Chorar (part. Peninha) è una canzone di Matogrosso & Mathias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eterno Chorar (part. Peninha) di Matogrosso & Mathias, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem desejou para mim
O pior dos caminhos
Hoje caminha sozinha
Pra nenhum lugar

Quem me rogou tanta praga
E fez tanta intriga
Tem no lugar do sorriso
Um eterno chorar

Tudo que se faz aqui
Aqui mesmo se paga
Tenho pedido bastante
Pra Nosso Senhor

Pra iluminar sua estrada
Pra renascer esperanças
Nos olhos dessa criança
Que foi meu amor

Olha a vida como é linda
Arranca do peito a mágoa e a solidão
Olha a vida como é linda
Arranja um pouco de paz no seu coração

Sentiti come una star cantando la canzone Eterno Chorar (part. Peninha) di Matogrosso & Mathias, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eterno Chorar (part. Peninha) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eterno Chorar (part. Peninha) di Matogrosso & Mathias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eterno Chorar (part. Peninha)? Avere a portata di mano il testo della canzone Eterno Chorar (part. Peninha) di Matogrosso & Mathias può risolvere molte dispute, e lo speriamo.