Testo di 'Bank On The Funeral' di Matt Maeson

Vuoi conoscere il testo di Bank On The Funeral di Matt Maeson? Sei nel posto giusto.

Bank On The Funeral è una canzone di Matt Maeson il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bank On The Funeral? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bank On The Funeral di Matt Maeson? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I bank on the funeral
'Cause I learned all my lessons that way
I chipped from my heaven sent
Until I stole everything that I made

And this millstone is heavy as hell
And I can’t see so well
And I still feel the swell
And my hands and my feet are expelled
Better dead than in hell
And again with the swell

I bank on the funeral
'Cause the truth is alive is ok
The salt was in other words
More flavorful in those days

And this millstone is heavy as hell
And I can’t see so well
And I still feel the swell
And my hands and my feet are expelled
Better dead than in hell
And again with the swell

Lesson learned good sell
Better dead than in hell

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bank On The Funeral di Matt Maeson sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bank On The Funeral? Avere a portata di mano il testo della canzone Bank On The Funeral di Matt Maeson può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Matt Maeson, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bank On The Funeral... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bank On The Funeral nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Bank On The Funeral di Matt Maeson.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bank On The Funeral di Matt Maeson, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.