Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Artigo de Luxo che stavi cercando.
Artigo de Luxo è una canzone di Mau Sant'Anna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Artigo de Luxo di Mau Sant'Anna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Não morro de nostalgia
Dos dias que eu já vivi
Cultivo surpresa e alegria
Da vida que está por vir
Saudade é artigo de luxo
Em peito de navegador
Amanhece outro dia
Acontece outro amor
Não lamento o meu passado
Nem tento prever o porvir
Do meio do inesperado
É que a vida irá surgir
Saudade é artigo de luxo
Em peito de navegador
Outro mar, outra nau
Outro porto, outro amor
Amar, sorrir, chorar, sofrer
Recebo o que a vida me traz
Cada momento tem seu lugar
Futuro é um presente bonito
Que deixei pra abrir amanhã
Otras canciones de Mau Sant'Anna
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Artigo de Luxo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Artigo de Luxo di Mau Sant'Anna, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Artigo de Luxo di Mau Sant'Anna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Mau Sant'Anna, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Artigo de Luxo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Artigo de Luxo nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Artigo de Luxo di Mau Sant'Anna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Artigo de Luxo di Mau Sant'Anna.