Testo di ' Fantasmas ' di Mau Sant'Anna

Por meu modo de não ser
Perdi meus grandes amores
Pelo meu medo de ter
Não cultivei essas flores

Que viveram e ainda vivem
Nas lembranças e nas dores
Que carrego morto-vivo
Como os velhos atores

Que querem morrer
Mas não morrem
E vagam pelos corredores
De um teatro abandonado

Esperando ouvir aplausos
Ou até receber flores
No camarim demolido
Sob a luz dos refletores

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fantasmas di Mau Sant'Anna, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Fantasmas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fantasmas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Fantasmas di Mau Sant'Anna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Fantasmas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fantasmas di Mau Sant'Anna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Fantasmas ? Avere a portata di mano il testo della canzone Fantasmas di Mau Sant'Anna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fantasmas di Mau Sant'Anna.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fantasmas di Mau Sant'Anna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.