Testo di 'Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing' di Maureen McGovern

Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing è una canzone di Maureen McGovern il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing di Maureen McGovern, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The more I read the papers,
The less I comprehend
The world and all its capers
And how it all will end

Nothing seems to be lasting
But that isn't our affair
We have something permanent
I mean in the way we care

Of thee I sing, baby
Summer, autumn, winter, spring, baby
You're my silver lining
You're my sky of blue
There's a lovelight shining
Just because of you

Of thee I sing, baby
You have got that certain thing, baby
Shining star and inspiration
Worthy of a mighty nation
Of thee I sing

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing di Maureen McGovern.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing di Maureen McGovern, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing? Avere a portata di mano il testo della canzone Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing di Maureen McGovern può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing di Maureen McGovern.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Love Is Here to Stay/Of Thee I Sing di Maureen McGovern.