Testo di 'O Inferno é Aqui' di Maurício Barros

Vuoi conoscere il testo di O Inferno é Aqui di Maurício Barros? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Inferno é Aqui che stavi cercando.

O Inferno é Aqui è una canzone di Maurício Barros il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Inferno é Aqui di Maurício Barros, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone O Inferno é Aqui? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Inferno é Aqui di Maurício Barros? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi decretado
Estado de calamidade social
Agora já se paga os pecados
Com carnê mensal

O inferno é aqui
E não adianta, nem tentar fugir
O preço que se paga é alto
Para existir

Na rua
O povo todo traz na cara
A insatisfação
Já não sorriem
Tolos miseráveis
Filhos da nação

O último a sair
Que apague a luz
E desça da cruz
Com tempo pra fugir
Em direção a um futuro
Que não terá fim

Play Escuchar "O Inferno é Aqui" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Inferno é Aqui di Maurício Barros, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Inferno é Aqui era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Inferno é Aqui? Avere a portata di mano il testo della canzone O Inferno é Aqui di Maurício Barros può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Inferno é Aqui di Maurício Barros, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Inferno é Aqui di Maurício Barros.